rotate-mobile
Cronaca

Morte Roberto Straccia, oggi il giorno dell'autopsia

Oggi ci sarà l'autopsia sul cadavere trovato sabato mattina a Bari e il test del Dna, confermando ufficialmente che si tratta di Roberto Straccia. I funerali potrebbero tenersi già sabato

Oggi ci sarà l'autopsia sul cadavere trovato sabato mattina a Bari e il test del Dna, confermando ufficialmente che si tratta di Roberto Straccia.

La perizia clinica infatti sarà utile ad accertare non solo l'identità, ma anche tutti gli indizi riguardanti le cause e le modalità della morte del giovane 24enne marchigiano scomparso da Pescara il 14 dicembre dopo che era andato a correre.

Intanto Moresco si prepara ad accogliere per l'ultimo saluto Roberto, con il funerale che potrebbe essere celebrato già sabato, con la camera ardente aperta nella chiesa dei santi Lorenzo e Nicolò. Il rito potrebbe essere celebrato dall'arcivescovo di Fermo. Probabilmente sarà vietato l'ingresso alle telecamere.

Oggi a Bari, oltre alla famiglia di Roberto, ci saranno anche gli esperti nominati dal padre Mario per far luce sulla tragica fine del figlio.

TUTTO SU ROBERTO STRACCIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Roberto Straccia, oggi il giorno dell'autopsia

IlPescara è in caricamento