rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Riscontri positivi a Montesilvano per la mostra presepiale dei maestri Michele Intranuovo e Giovanni Afeltra

L'iniziativa si è svolta al centro commerciale Porto Allegro. La giornata dell'Epifania è stata caratterizzata dall'arrivo della befana, portata dal gruppo Motoclub di Pescara, con relativa consegna dei doni

Il periodo delle feste che ormai ci siamo lasciati alle spalle ha coinvolto anche il centro commerciale Porto Allegro, a Montesilvano, dove è stata celebrata la tradizione del presepe con una mostra curata dai maestri Michele Intranuovo e Giovanni Afeltra. L'iniziativa, che si è tenuta dal 3 dicembre al 7 gennaio, ha regalato ai visitatori un'esperienza straordinaria e coinvolgente.

La mostra presepiale ha offerto infatti un affascinante viaggio attraverso la maestria di Intranuovo e Afeltra. Le loro creazioni sono state esposte con cura e maestria, dando vita a un vero e proprio spettacolo visivo che ha catturato l'attenzione di tutti, restituendo ai visitatori l'essenza della tradizione natalizia. L'opera dei due artisti ha saputo trasmettere calore, spiritualità e la magia unica che circonda le festività.

La giornata del 6 gennaio, poi, è stata particolarmente significativa perché contrassegnata dall'arrivo speciale della Befana. Il gruppo Motoclub di Pescara ha organizzato un evento unico, portando la simpatica vecchina a Porto Allegro per distribuire doni a quanti hanno voluto partecipare volontariamente, non ultime molte attività locali. Si è così creato un momento di gioia e condivisione che ha coinvolto adulti e bambini. Questo rito, reso ancor più speciale dalla presenza del Motoclub di Pescara, ha aggiunto un tocco di originalità e divertimento alla mostra presepiale.

La magia dei presepi a Porto Allegro (foto Fabio Urbini)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riscontri positivi a Montesilvano per la mostra presepiale dei maestri Michele Intranuovo e Giovanni Afeltra

IlPescara è in caricamento