rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, il sindaco Maragno assegna le deleghe agli assessori

Il sindaco di Montesilvano Maragno ha assegnato le deleghe agli assessori comunali della nuova giunta che governerà la città per i prossimi cinque anni

Il sindaco Francesco Maragno, dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi i nomi degli assessori della sua giunta, ha oggi ufficializzato le deleghe assegnate ad ognuno di loro.

Vicesindaco e' Ottavio De Martinis.

A Ottavio De Martinis vanno le deleghe ai lavori pubblici, sport, politiche sociali e della casa, manifestazioni, eventi cultura. Maria Rosaria Parlione si occupera' di pubblica istruzione, asili nido, sanita', politiche giovanili e della terza eta', associazionismo, attuazione del programma, edilizia e refezione scolastica, progettazione comunitaria. A Paolo Cilli vanno le deleghe a manutenzione e servizi, verde pubblico, igiene urbana, commercio, turismo e attivita' produttive, politiche ambientali e servizi cimiteriali.

Caterina Verrigni si occupera' di bilancio e tributi, programmazione finanziaria, patrimonio e valorizzazione comunale, affari legali e contenzioso, personale e societa' partecipate, mentre Leonello Brocchi si occupera' di urbanistica, edilizia e demanio, pianificazione territoriale e suap, protezione civile e polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, il sindaco Maragno assegna le deleghe agli assessori

IlPescara è in caricamento