rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Aveva vissuto molti anni a Montesilvano la donna morta a Ostia dopo essere precipitata da un palazzo

Angelina Cristiane de Souza Soares, brasiliana di 46 anni, aveva vissuto per molti anni a Montesilvano e la famiglia vive ancora in città

La 46enne è stata trovata riversa sul marciapiede sotto a uno stabile abbandonato a Ostia. 
Fra le ipotesi non si esclude il femminicidio, come riferisce RomaToday.

Quello che all'inizio era sembrato un suicidio potrebbe in realtà essere l'ennesimo fatto di sangue con vittima una donna. 

È stato fermato un uomo che aveva una relazione con la 46enne e sono in corso le indagini della squadra mobile e del commissariato Lido di polizia. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 5 di giovedì 4 aprile in una palazzina semi abbandonata, quando la polizia è intervenuta dopo che un passante ha visto riverso in terra il cadavere di donna, poi identificata in Angelina Cristiane de Souza Soares, una cittadina brasiliana di 46 anni nota alle forze dell'ordine per precedenti per droga.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

La 46enne aveva vissuto molti anni a Montesilvano dove aveva fatto anche la modella. Svolti i primi accertamenti gli agenti hanno quindi trovato un uomo in un appartamento al quarto piano dello stabile. Un cittadino moldavo (e non romeno come si pensava inizialmente) di 41 anni, che aveva una relazione con la donna. Accompagnato negli uffici di polizia è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto con l'accusa di omicidio. La sua posizione è ora al vaglio della magistratura.  La 46enne potrebbe infatti essere scaraventata dal balcone dell'immobile. 

Nella foto Angelina Cristiane de Souza Soares in una foto di qualche anno fa con Bruno Barteloni ai tempi in cui viveva a Montesilvano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva vissuto molti anni a Montesilvano la donna morta a Ostia dopo essere precipitata da un palazzo

IlPescara è in caricamento