rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Donati all'Agbe 1.650 euro raccolti durante l'evento a Montesilvano "East Cost Truck"

Presenti alla donazione il sindaco Ottavio De Martinis e l'assessore Lingo Ruggero. A consegnare la donazione dello Street Brothers Truck Club il presidente del circolo Diego Brigante

Il sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis, assieme all'assessore Lino Ruggero, ha partecipato alla consegna in casa Agbe a Pescara, di un assegno di 1650 euro devoluto all'associazione da parte dello Street Brothers Truck Club. I fondi, consegnati dal presidente del Club Diego Brigante Costa e dai suoi associati al presidente dell'Agbe (Associazione Genitori Bambini Emopatici) Achille Di Paolo Emilio e al suo vice Giovambattista Colangelo, sono il ricavato di una raccolta effettuata a giugno dai partecipanti all'evento "East Cost Truck" che si è tenuto a Montesilvano nel piazzale del Pala Dean Martin.

De Martinis ha commentato:

"Un bel gesto, per il quale faccio i miei complimenti a Diego Costa e ai suoi collaboratori, che ha visto quale destinataria un'associazione che da anni assicura a tanti genitori e ai loro bambini emopatici un prezioso quanto insostituibile sostegno. La lodevole iniziativa ci ha dato inoltre la piacevole possibilità di conoscere la meravigliosa e simpaticissima Miriam e i suoi genitori. A loro rivolgo ancora il mio saluto ma soprattutto faccio un grosso in bocca al lupo e i miei più calorosi auguri per il futuro, che sia ricco di tanta felicità. Ancora complimenti allo Street Brothers Truck Club e un immenso grazie al presidente Achille Di Paolo e ai suoi collaboratori per il quotidiano impegno profuso e ancor di più per il grande cuore."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donati all'Agbe 1.650 euro raccolti durante l'evento a Montesilvano "East Cost Truck"

IlPescara è in caricamento