rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Per l'estate il Comune di Montesilvano propone i suggestivi concerti all'alba in spiaggia

In programma due serate estive nella spiaggia del Jova Beach Party il 24 giugno e il 23 luglio

Si avvicinano i primi eventi estivi del ricco cartellone di appuntamenti del Comune di Montesilvano per l'estate 2023. Fra questi, i due suggestivi concerti all'alba nell'area del Jova Beach Party sul lungomare. Il primo concerto al sorgere del sole si terrà alle 5.30 del 24 giugno a conclusione della Festa di San Giovanni che l’assessorato al turismo ed eventi guidato da Deborah Comardi , ha già proposto nella serata del 23 giugno: dal centro storico di Montesilvano Colle ci si ritroverà sulla riva del mare in attesa dell’alba del 24, in compagnia di Narèei Group.

"Una fusione di musica, danza e scrittura, necessaria a raccontare l'emozione, ad argomentare "parole" che solo l'arte, con la sua totalità e bellezza, riesce a tradurre in linguaggio. L’area Jova beach sarà lo scenario perfetto di “Incontro”, la storia d'amore di due strumenti musicali: un clarinetto e un pianoforte. Agli sgoccioli di una vita trascorsa insieme, due amanti suonano l'emozione del loro primo appuntamento. Brillante e melodica, maestosa ed elegante, la musica evoca una melodia continua e profonda; dalle viscere mescola e genera un sentimento che la danza vive nella carne e la voce narra come filo conduttore della storia. Musica e danza riescono a scavare, evocare l'intimità dei protagonisti ed esaltarla come se le sensazioni prendessero vita nell'istante in cui vengono suonate. "

Il 23 luglio sempre nell’area Jova Beach, sarà possibile assistere, invece, al concerto all’alba del “Quartetto Davì” con le sue contaminazioni armoniche.

concerti alba

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per l'estate il Comune di Montesilvano propone i suggestivi concerti all'alba in spiaggia

IlPescara è in caricamento