rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano invasa dagli amici a 4 zampe per la manifestazione canina “Abruzzo Winner 2023”

Esposizioni, sfilate, raduni, gare, giudici, premiazioni e tanti appassionati sono stati gli ingredienti della manifestazione cinofila che ha accolto più di 400 razze da tutta Italia e dall’estero

Riscontri positivi, al Pala Dean Martin di Montesilvano, per l'Abruzzo Winner 2023, manifestazione canina internazionale organizzata dall’Ente Cinofilia Italiana in collaborazione con il Comune, che ha visto gareggiare 2.400 cani. Domenica 22 ottobre la conclusione dell'evento.

La rassegna, che da tre anni si tiene nella città adriatica ma è ormai giunta alla sua 20esima edizione, ha registrato un aumento delle presenze fatte di accompagnatori, giudici, curiosi ed appassionati. Una tre giorni dedicata ai nostri amici a quattro zampe che hanno animato Montesilvano con la loro esuberante carica e simpatia. 

Uno dei cani partecipanti alla manifestazione-2

Esposizioni, sfilate, raduni, gare, giudici, premiazioni e tanti appassionati sono stati gli ingredienti della manifestazione cinofila che ha accolto più di 400 razze provenienti da tutta Italia e dall’estero. Montesilvano si è confermata unica tappa abruzzese dell’evento promosso dalle sezioni Enci di Pescara, Chieti e Teramo. Non è mancato poi il raduno degli Amici del Bassotto.

"Nel ringraziare tutti i referenti dell’Enci - ha dichiarato il sindaco Ottavio De Martinis - ritengo che “Abruzzo Winner” sia un’occasione che permette non solo di conoscere più da vicino il mondo dei nostri amici a quattro zampe, ma che ha anche il merito di abbinare un evento alla fruizione del territorio grazie alla comodità dei servizi alberghieri a ridosso del nostro centro congressi che, in questi tre giorni, ha ospitato oltre 5.000 persone tra accompagnatori, giudici e appassionati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano invasa dagli amici a 4 zampe per la manifestazione canina “Abruzzo Winner 2023”

IlPescara è in caricamento