rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Montesilvano / Via San Domenico

Montesilvano, furto notturno nella farmacia di via San Domenico

Momenti di tensione l'altra notte a Montesilvano nella farmacia di via San Domenico, dove il titolare ha sorpreso un ladro che stava cercando di rubare i soldi presenti in cassa. Il malvivente è riuscito a portare via circa 2 mila euro

Si è trovato di fronte il ladro che stava cercando di svaligiare la sua farmacia in via San Domenico, e temendo di poter essere aggredito è uscito dall'attività per cercare aiuto.

Momenti di tensione l'altra notte in pieno centro a Montesilvano, dove un malvivente ha rotto la vertina e si è introdotto nel magazzino della farmacia. I rumori hanno attirato l'attenzione del farmacista che è sceso ed ha visto il ladro. A quel punto, è uscito fuori per chiedere aiuto ed ha incrociato un vigilantes. Il ladro nel frattempo è riuscito ad aprire la cassa rubando circa 2 mila euro prima di fuggire e far perdere le proprie tracce.

Sul posto i carabinieri che si sono occupati delle indagini ed ora analizzeranno i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona a caccia di indizi utili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, furto notturno nella farmacia di via San Domenico

IlPescara è in caricamento