rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano, Maragno presenta la nuova Giunta comunale

Il sindaco di Montesilvano Francesco Maragno ha pubblicato i nomi che comporranno la sua giunta comunale. Lunedì ci sarà la presentazione ufficiale

Arrivano i nomi degli assessori che comporranno la Giunta comunale del sindaco di Montesilvano Maragno.

Il neo sindaco, ufficializzerà la giunta lunedì 30 giugno prossimo durante una conferenza stampa.

Si tratta di 5 elementi: Leo Brocchi, Ottavio De Martinis(Forza Italia), Paolo Cilli (Montesilvano in Comune), Caterina Verrigni e Maria Rosaria Parlione (Montesilvano Futura)

"Si tratta di persone competenti che hanno in comune il desiderio di rilancio della città. Le deleghe verranno attribuite nei prossimi giorni, ma va da sé che terranno conto delle professionalità e delle inclinazioni degli assessori individuati. E' tempo di lavorare per l'esclusivo interesse dei cittadini. Il momento è molto delicato e complesso per la città di Montesilvano. Le problematiche da risolvere sono numerose e ora è giunto il momento di mettersi al lavoro con serietà per dare risposte certe ai Montesilvanesi. Impegno sarà la parola d’ordine per me e per tutta la Giunta" ha detto Maragno che oggi incontrerà assieme ai neo assessori i dirigenti e dipendenti del Comune per fare il punto della situazione. Maragno ha anche inviato una lettera a tutti i dirigenti per fare il punto dei procedimenti in corso all'interno di ogni settore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, Maragno presenta la nuova Giunta comunale

IlPescara è in caricamento