rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Montesilvano, Liceo D'Ascanio ancora senza palestra

I rappresentanti del Liceo Scientifico D'Ascanio di Montesilvano protestano per la questione palestra. Gli studenti, infatti, nonostante le promesse del presidente della Provincia, sono ancora senza struttura

Niente palestra nonostante le promesse e problemi di sovraffollamento in vista.

I rappresentanti d'istituto del Liceo D'Ascanio di Montesilvano protestano e chiedono interventi immediati da parte del Presidente della Provincia.

Attualmente le cassi infatti sono di fatto senza un luogo per svolgere attività fisica, considerando che fino ad ora con il contributo delle famiglie era stato pagato l'affitto presso il centro sportivo Babilonia. Ma ora i soldi, in calo, non sono più sufficienti e per questo i ragazzi vogliono che i lavori per la realizazione della palestra vengano avviati.

“Il presidente Di Marco  durante l’inaugurazione di due corridoi del secondo piano, tenutasi a febbraio, ha comunicato che per la realizzazione della palestra sono pronti 900mila euro. Ma i lavori, a quasi un anno da tale dichiarazione, non sono ancora iniziati. Intanto ci troviamo con il disagio di dover stare in classe durante le lezioni di motoria, e dal prossimo anno rischiamo di nuovo di avere un problema di capienza anche all’interno della scuola, visto che l’ultima ala della scuola, che conta 5 aule e un’aula magna di quasi il doppio di quella attuale, non è ancora pronta e non se ne parla nemmeno di ultimarla” hanno dichiarato gli studenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, Liceo D'Ascanio ancora senza palestra

IlPescara è in caricamento