rotate-mobile
Mercoledì, 6 Luglio 2022
Cronaca Abruzzo

Montesilvano, fermati due ladri di 13 anni

Non si sono fermati ad un posto di blocco dei carabinieri, ma sono stati subito raggiunti nonostante il tentativo di fuga. Due ragazzini di 13 anni sono stati fermati a bordo di un motorino rubato a Montesilvano

Sono stati fermati e condotti in caserma due ragazzini di 13 anni di Montesilvano, che domenica hanno rubato un motorino e sono fuggiti quando una pattuglia dei carabinieri ha intimato loro l'alt.

L'episodio è avvenuto in viale Abruzzo, quando, dopo aver rubato uno scooter e forzato il bloccasterzo, due tredicenni hanno iniziato a girare per la zona a bordo del veicolo.
Ma poco dopo una pattuglia dei carabinieri li ha inconciati ma, nonostante gli abbiano ordinato di fermarsi, i due hanno tentato la fuga.
Una fuga durata qualche centinaio di metri, visto che i militari hanno subito raggiunto lo scooter e fermato la coppia di giovani.

Dopo aver appreso che il motorino era stato rubato, i ragazzi sono stati condotti in caserma per la denuncia, e poco dopo riaccompagnati a casa. Dovranno rispondere di furto e pagare una salata multa.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, fermati due ladri di 13 anni

IlPescara è in caricamento