menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano, evacuata scuola in via Verrotti per una fuga di gas

Momenti di tensione questa mattina nell'edificio di via Verrotti che ospita una scuola dell'infanzia, una primaria e la succursale di un istituto tecnico a causa di un forte odore di gas che ha costretto all'evacuazione della struttura

Momenti di tensione questa mattina all'interno dell'edificio che in via Verrotti a Montesilvano ospita una scuola dell'infanzia, una primaria e la succursale di un istituto tecnico.

A causa di un intenso odore di gas avvertito già dopo pochi minuti dall'apertura dei cancelli, l'intero edificio è stato evacuato. Sul posto i vigil del fuoco che hanno trovato gli allievi e il personale dell'asilo e della scuola elementare già all'esterno, mentre i ragazzi dell'istituto tecnico sono stati fatti evacuare dai pompieri.

I primi rilievi hanno confermato la presenza di gas, anche se non è chiara la provenienza visto che non sono state notate perdite o fughe evidenti. Sul posto sono ancora in corso accertamenti da parte dei vigili del fuoco con una decina di uomini, oltre alla presenza della Polizia Municipale e dei carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento