rotate-mobile
Cronaca

Il ministro Giuliano Poletti a Pescara il 13 febbraio

Il titolare del Dicastero del Lavoro sarà all'Aurum venerdì per partecipare al Forum "Social Lab". Insieme a lui, alcuni tra i più grandi esperti di ricerca e innovazione sociale

Il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Giuliano Poletti, parteciperà venerdì 13 febbraio a "Social Lab", il Forum regionale sulle politiche sociali in programma per tutta la giornata all'Aurum di Pescara. Poletti chiudera' la sessione mattutina con un intervento sulle innovazioni del sistema del welfare e delle politiche sociali in Italia.

Insieme a lui ci saranno alcuni tra i piu' grandi esperti italiani ed europei di ricerca ed innovazione sociale, di ricerca socio-sanitaria e di politiche del lavoro, come il direttore scientifico della Fondazione Zancan, Tiziano Vecchiato, e il ricercatore della Euricse e segretario di Iris Network, Flaviano Zandonai.

Non mancherà l'assessore regionale al Sociale, Marinella Sclocco. La sessione pomeridiana del Forum, che partira' alle ore 15, sara' incentrata invece sulla nuova governance delle politiche sociali in Abruzzo.

Il servizio di ristorazione sara' curato da due cooperative sociali: l'Aurora, per le quale lavorano persone diversamente abili, e Vita Nuova, in cui sono impegnati ex detenuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ministro Giuliano Poletti a Pescara il 13 febbraio

IlPescara è in caricamento