rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Cronaca

Mercato rionale di Fontanelle, pubblicato il bando per gli ambulanti

E' stato pubblicato il bando per l'assegnazione dei posti per il nuovo mercato rionale di Fontanelle. Lo ha fatto sapere l'assessore Cuzzi. Il bando sarà disponibile fino al 2 novembre prossimo

E' stato pubblicato il bando per l'assegnazione di 18 posti per il nuovo mercato rionale di Fontanelle. Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale. C'è tempo fino al 2 novembre per presntare la domanda, scaricabile dal sito del Comune.

I banchi saranno così suddivisi: 2 per frutta e verdura, 3 di alimentari, 8 di produttori, e uno rispettivamente per i settori ittico, florovivaistico, calzaturiero, abbigliamento e casalinghi.

Soddisfatto l'assessore Cuzzi, che ha parlato di un esperimento voluto per accontentare le richieste dei residenti della zona di via Caduti per Servizio.

L'assessore Cuzzi ha inoltre fatto sapere che, sempre in tema di mercati, sono terminati i lavori di riqualificazione nella struttura di via dei Bastioni, con l'obiettivo di rendere quel mercato un punto di rifermento dove organizzare anche eventi enogastronomici.

"Un arricchimento potrà arrivare anche attraverso il recupero del primo piano della struttura che può essere destinato a ospitare progetti che abbiano il cibo e i prodotti tipici abruzzesi come fulcro, nonché eventi per valorizzare luoghi storici del commercio, esaltandone la polifunzionalità e incidendo in modo positivo sull’indotto economico di cui sono portatori” ha concluso l'assessore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato rionale di Fontanelle, pubblicato il bando per gli ambulanti

IlPescara è in caricamento