rotate-mobile
Cronaca Via Raffaele Paolucci

Mercato Campagnamica: secondo furto in pochi giorni

Nuovo furto di generi alimentari e denaro contante all'interno del mercato Campagnamica di via Paolucci a Pescara. Il bottino questa volta è stato di taniche di olio, bottiglie di vino e spiccoli rubati da una macchinetta

Nuovo furto nel giro di pochi giorni all'interno del mercato Campagna Amica di Coldiretti, in via Paolucci a Pescara.

I ladri hanno portato via taniche di olio, bottiglie di vino e 50 euro in monete e banconote dalla macchinetta del caffè. Un furto fotocopia rispetto a quello messo a segno qualche giorno fa.

A raccontare l'episodio l'assesore Santilli, informato dei fatti.

"Da una prima ricostruzione dei fatti, i ladri sono entrati sempre dalla porta principale della struttura, che occupa un’ala del mercato ittico al minuto, porta che è stata letteralmente scassinata, con la rottura della serratura, e, una volta all’interno del manufatto, i ladri hanno fatto incetta questa volta di alcune taniche di olio extravergine d’oliva, di alcune bottiglie di vino e di birra. Infine, hanno scardinato la macchinetta del caffè rubando 50 euro in contanti e spiccioli, per poi lasciare la struttura. Il furto, con relativi danni, è stato scoperto stamane dai commercianti arrivati come ogni mattina per sistemare i propri banconi" ha detto Santilli aggiungendo che presto potrebbero essere installate delle telecamere di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Campagnamica: secondo furto in pochi giorni

IlPescara è in caricamento