rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Mercatino etnico, Forza Nuova incontra l'assessore Cuzzi

E' stata sospesa alle 12.30 l'occupazione della sala commissione in Comune da parte di Forza Nuova, che protesta contro il mancato sgombero del mercatino etnico. I militanti hanno incontrato l'assessore

Finisce la protesta in Comune di Forza Nuova contro il mercatino etnico, ma proseguirà ad oltranza fuori da Palazzo di Città. I militanti hanno lasciato alle 12,30 l'aula commissioni che avevano occupato questa mattina per protestare contro il mancato sgombero delle bancarelle

L'assessore Cuzzi li ha incontrati e Marco Forconi, coordinatore regionale di Forza Nuova, ha fatto sapere che su alcuni punti c'è intesa, mentre la trattativa si è interrotta quando l'assessore ha confermaot la volontà di portare avanti la delocalizzazione del mercatino etnico in altra sede.

"I ghetti non sono una soluzione ed il comune si sta assumendo una responsabilità politica e morale enorme dinanzi a tutta la cittadinanza ed italiani.
Forza Nuova, pertanto, continuerà la sua battaglia politica contro il nascituro mercato con quella civiltà ma intransigenza che l'ha sempre contraddistinta."
ha concluso Forza Nuova.

Forza Nuova Cuzzi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino etnico, Forza Nuova incontra l'assessore Cuzzi

IlPescara è in caricamento