rotate-mobile
Cronaca

Mense scolastiche, niente bollettini e qualità bassa?

I consiglieri comunali di NCD intervengono sulla questione dei pagamenti delle rette delle mense scolastiche, con i bollettini che dovrebbero essere consegnati mensilmente, e sulla qualità dei cibi somministrati

Niente bollettini per il pagamento delle rette delle mense scolastiche nonostante siano passati cinque mesi dall'inizio dell'anno, e qualità dei pasti sensibilmente calata nelle ultime settimane.

Arriva dai consiglieri NCD Testa, Pastore e Cremonese la critica all'amministrazione comunale per la gestione della refezione scolastica. In particolare, i consiglieri sottolineano come sia deleterio recapitare i pagamenti delle rette a trimestri per le famiglie, che si troveranno di fronte ad una spesa ingente rispetto alla rateizzazione mensile.

"Inoltre si registra un crescente  malcontento da parte dei genitori sulla qualità dei cibi somministrati ai bambini, a fronte anche di un costo non certamente agevolato. I consiglieri del Nuovo Centro Destra chiedono con determinazione un interessamento urgente all’Assessore Di Iacovo che sui temi della scuola sta mostrando indifferenza e approssimazione." ha dichiarato il capogruppo Testa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mense scolastiche, niente bollettini e qualità bassa?

IlPescara è in caricamento