rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo

Città Sant'Angelo in lutto per la scomparsa di Mario D'Alesio, il Professore

D'Alesio aveva 96 anni, era nato il 12 settembre del 1922, ed è morto nel pomeriggio di ieri, lunedì 18 marzo

La comunità di Città Sant'Angelo piange la scomparsa di Mario D'Alesio, per tutti il Professore e fondatore dell'azienda agricola Sciarr.
D'Alesio aveva 96 anni, era nato il 12 settembre del 1922, ed è morto nel pomeriggio di ieri, lunedì 18 marzo.

Questo il ricordo del sindaco Gabriele Florindi:

«Uomo di grande cultura, con il quale ho avuto modo di confrontarmi fino a pochi mesi fa, sempre interessato e aggiornato alle vicende politiche nazioni e locali. Una figura storica per la sua professione, perché molte generazioni hanno avuto il privilegio di averlo come insegnante. Uomo probo e dedito alla famiglia, ma soprattutto sempre disponibile e a disposizione dei più deboli. Sempre pronto alla lotta per difendere le istituzioni Angolane. Città Sant’Angelo oggi viene a perdere un suo figlio illustre. 
Ai figli, alle nuore e a tutti i suoi adorati nipoti invio le mie più sentite condoglianze. Ci mancherai Professore R.I.P».

La camera ardente è stata allestita nella Casa Funeraria De Bonis (aperta dalle ore 8 alle 20) in via Gabriele D’Annunzio, 93 mentre i funerali saranno celebrati domani, mercoledì 20 marzo, alle ore 15:30 nella Collegiata di San Michele Arcangelo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Sant'Angelo in lutto per la scomparsa di Mario D'Alesio, il Professore

IlPescara è in caricamento