rotate-mobile
Cronaca

Mare: Sea River Club, "Istituzioni a raccolta sulla balneabilità"

Il presidente Aldo Di Cosmo: "Vorremmo avere delle certezze e sapere, una volta per tutte, la verità". Tra gli invitati: il governatore D'Alfonso, il vice sindaco Del vecchio, il comandante della Capitaneria di Porto Moretti e il direttore dell'Arta Damiani

Ad esaminare le vicende sulla balneabilita', martedi 14 giugno nelle sale del Sea River Club di Pescara, ci saranno i rappresentanti di tutte le istituzioni abruzzesi interessate alla questione della balneabilita' del mare di Pescara.

Sono stati invitati, infatti, il presidente della Regione Luciano D'Alfonso, il vice sindaco Enzo Del vecchio, il comandante della Capitaneria di Porto Enrico Moretti, il direttore dell'Arta Giovanni Damiani, il commissario dell'Aca Enzo Di Baldassarre e il presidente dei balneatori Riccardo Padovano.

Questo appuntamento, che avrà inizio alle ore 20.30, e' stato voluto dal Sea River Club per fare chiarezza, come si legge in una nota, "su una questione molto attuale", quella della balneabilita' del mare di Pescara, che interessa tutti i pescaresi.

"Vorremmo avere delle certezze sull'eventuale balneabilita' del mare di Pescara e sapere, una volta per tutte, la verità", commenta il presidente del Sea River Club, Aldo Di Cosmo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mare: Sea River Club, "Istituzioni a raccolta sulla balneabilità"

IlPescara è in caricamento