rotate-mobile
Cronaca Castellamare / Via Camillo Benso Conte di Cavour

Maniaco sessuale in via Cavour, indagini in corso

Un maniaco sessuale si aggira per Pescara. Nei giorni scorsi una 45enne è stata avvicinata, in via Cavour, da un 25enne che si è abbassato i pantaloni di fronte a lei

Un maniaco sessuale si aggira per Pescara. La settimana scorsa, infatti, una 45enne è stata avvicinata, in via Cavour, da una persona sui 25 anni. La donna stava rientrando a casa quando si è imbattuta nel ragazzo, che con gentilezza le ha chiesto di tenerle aperto il portone del palazzo. E lei lo ha accontentato.

A quel punto si è consumato il dramma: secondo quanto riferito da alcuni testimoni, il giovane, una volta entrato nell'androne, si è abbassato i pantaloni e ha iniziato a urlare alla sua vittima: "Toccami, toccami!". La malcapitata si è messa a sua volta a gridare, richiamando l'attenzione di altri condomini e mettendo così in fuga il suo aggressore.

Nei giorni successivi una pattuglia delle forze dell'ordine ha stazionato sotto l'edificio per monitorare la situazione, ma del maniaco - ovviamente - nessuna traccia. E quindi ora è caccia all'uomo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maniaco sessuale in via Cavour, indagini in corso

IlPescara è in caricamento