rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca San Silvestro / Strada Colle Santo Spirito

Strada Colle Santo Spirito, nuove ordinanze di sgombero

Sono state notificate dal Comune altre due ordinanze di sgombero a carico di altre due famiglie residenti in strada Colle Santo Spirito, ai civici numero 23 e 25

Sono state notificate dal Comune altre due ordinanze di sgombero a carico di altre due famiglie residenti in strada Colle Santo Spirito, ai civici numero 23 e 25. Si tratta di due nuovi provvedimenti adottati in seguito alla nuova frana registrata nella strada e conseguenza dell’emergenza maltempo della scorsa settimana.

Ieri sul posto è stata dirottata una delle squadre dei geologi che stanno effettuando le verifiche su tutti i movimenti franosi in atto che in serata ha segnalato formalmente l’estrema pericolosità in cui versano due distinte abitazioni, da evacuare con effetto immediato.

Le ordinanze sono state redatte subito e ora la Polizia municipale, con il maggiore Giorgio Mancinelli, ha provveduto alla loro consegna alle famiglie interessate, dopo che il Centro Operativo Comunale ha comunque attivato la Funzione 9, ossia quella dell’assistenza ai cittadini per garantire una sistemazione provvisoria in caso di necessità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Colle Santo Spirito, nuove ordinanze di sgombero

IlPescara è in caricamento