rotate-mobile
Cronaca Loreto aprutino

Loreto: in piena notte con attrezzi da scasso, denunciati

Due persone sono state denunciate dai Carabinieri di Montesilvano in quanto sorprese a Loreto Aprutino in possesso di attrezzi da scasso. Si tratta di un rom e di un romeno

Due persone sono state denunciate dai Carabinieri di Montesilvano in quanto sorprese a Loreto Aprutino in possesso di attrezzi da scasso. Si tratta di un rom e di un romeno residenti in provincia di Chieti.

I militari li hanno fermati mentre si trovavano a bordo di un'auto, ed a quel punto hanno scoperto tutta l'attrezzatura che presumibilmente avrebbero utilizzato per mettere a segno alcuni furti, in particolare di automobili. Sono stati denunciati e per loro potrebbe scattare il foglio di via dal centro aprutino.

PDL LORETO Il Pdl di Loreto, con i consiglieri Evangelista e Chiappini, denuncia l'aumento di furti e tentativi di furto nelle ultime settimane nel paese, sottolineando come i malviventi abbiano cercato nelle ultime notti di entrare all'interno di locali commerciali ed abitazioni private, e per questo hanno chiesto al Sindaco Giovanetti di farsi promotore verso il Prefetto e le Forze dell'Ordine di un incontro per sollecitare maggiori controlli sul territorio specie nelle ore notturne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loreto: in piena notte con attrezzi da scasso, denunciati

IlPescara è in caricamento