rotate-mobile
Cronaca

È ai domiciliari ma litiga col vicino e lo insegue con un coltello, arrestato

In manette un uomo di 35 anni in regime di detenzione domiciliare dove sta scontando una pena detentiva

Un uomo di 35 anni di Pescara è stato tratto in arresto dalla polizia per il reato di evasione e denunciato per minacce gravi.
Il 35enne, nonostante fosse ai domiciliari, ha prima litigato con il vicino di casa e poi l'ha inseguito con un coltello.

Il fatto è avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 24 ottobre, nella zona di Pescara Colli.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante dopo la segnalazione di un diverbio in corso tra vicini di casa. I poliziotti hanno ricostruito i fatti e hanno accertato che, la persona sottoposta alla detenzione domiciliare, intorno alle ore 23:30, per questioni apparentemente banali ma ancora da accertare, ha aggredito il vicino di casa che stava facendo rientro a bordo della sua automobile invitandolo nella propria abitazione per comporre vecchi dissidi ma a dire del vicino, è stato spintonato e aggredito con veemenza tanto da essere costretto a fuggire verso la propria abitazione per evitare il peggio. L’uomo in detenzione domiciliare, così come riferito dalla vittima, lo ha inseguito, minacciandolo, fin sul pianerottolo e impugnando un coltello da cucina senza riuscire a colpirlo.

L’uomo, arrestato per evasione, è a disposizione dell’autorità giudiziaria per la convalida del fermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È ai domiciliari ma litiga col vicino e lo insegue con un coltello, arrestato

IlPescara è in caricamento