rotate-mobile
Cronaca

Lea & Flò, raccolta fondi per l’associazione Clowndoc Pescara Onlus

Oggi pomeriggio l'inaugurazione. Verrà potenziato il servizio, formando nuovi operatori, che garantiranno una maggiore frequenza dell'assistenza ai bambini e alle loro famiglie

Oggi pomeriggio alle ore 18, presso il Lea & Flò Palace di Città Sant’Angelo, sarà inaugurata la nuova raccolta fondi di Lea & Flò in favore dell’associazione Clowndoc Pescara Onlus, che si concluderà il 17 Luglio.

Clowndoc Pescara Onlus opera nell’ospedale Santo Spirito di Pescara fornendo un servizio di assistenza di Clown therapy ai bambini dei reparti pediatrici (Onco-ematologia pediatrica, Pediatria e la Sala Operatoria Pediatrica) seguiti dal Primario Pierluigi Lelli Chiesa. Con questa raccolta verrà potenziato il servizio, formando nuovi operatori, che garantiranno una maggiore frequenza dell’assistenza ai bambini e alle loro famiglie.

Questa nuova iniziativa prevede, oltre alla collaborazione di Lisciani Giochi, Associazione Massimo Oddo Onlus e Lions Club Atri Terre del Cerrano, il coinvolgimento di numerosi Enti che, come Lea & Flò, hanno il piacere di valorizzare le attività svolte nel territorio da associazioni che contribuiscono al sociale.

Lisciani Giochi, in particolare, contribuirà con una fornitura di giocattoli da distribuire nel reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Santo Spirito di Pescara.

L’incontro prevede una breve intervista a tutti i protagonisti di questa iniziativa benefica e un intrattenimento musicale del gruppo ‘Collettivo Fattore M’, con repertorio ethno-jazz, accompagnati dal Maestro Marco Felicioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lea & Flò, raccolta fondi per l’associazione Clowndoc Pescara Onlus

IlPescara è in caricamento