menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori in via del Circuito, il Comitato Villa Fabio invita i cittadini ad avere pazienza

Prosegue il cantiere antiallagamenti in via del Circuito che sta causando forti disagi alla viabilità specie nelle ore di punta. Il Comitato Villa Fabio intanto invita i cittadini alla calma

Mantenere la calma anche in caso di evidenti disagi ed avere pazienza. E' l'invito che il Comitato Villa Fabio assieme ad alcuni residenti fa agli automobilisti e cittadini per le code causate dal cantiere antiallagamenti aperto in via Del Circuito.

Ogni giorno, infatti, i disagi sono evidenti soprattutto nelle ore di punta, quando si formano code che superano il chilometro congestionando il traffico nella zona.

L'amministrazione comunale ha consigliato di utilizzare l'asse attrezzato per raggiungere il centro città , sfruttando l'uscita dei Colli e di Santa Teresa.

Il comitato intanto ricorda che il cantiere permetterà di sostituire il collettore della raccolta delle acque piovane, eliminando definitivamente il problema degli allagamenti che negli ultimi anni ha causato danni ingenti ai residenti della zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento