rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Inseguono il ladro in bicicletta e lo fanno arrestare

Due donne di Pescara hanno inseguito in bicicletta un ladro che aveva portato via il portafogli ad una di loro, riuscendolo a bloccare fino all'arrivo della Polizia costringendolo a riconsegnare il bottino. L'uomo, Tommaso Ferri, è stato arrestato per furto aggravato

Non sempre le vittime di un furto si rassegnano al torto subito. Due donne di Pescara hanno infatti inseguito e bloccato in bicicletta un ladro che aveva portato via ad una di loro il portafoglio contenente soldi e documenti.

L'episodio è accaduto all'interno di un ristorante della città. Nonostante il locale fosse già chiuso, l'uomo è entrato ed ha portato via il portafoglio contenuto in una borsa sul bancone. Il ladro si è quindi dato subito alla fuga, senza accorgersi però che la vittima aveva visto tutto dall'esterno e stava attendendo il ladro per bloccarlo.

E' partito così un inseguimento fra le due donne e l'uomo, Tommaso Ferri, che però non è riuscito a dileguarsi ed è stato bloccato dalle donne che l'hanno obbligato a restituire il portafogli.

All'arrivo della Polizia, Ferri è stato arrestato per furto aggravato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguono il ladro in bicicletta e lo fanno arrestare

IlPescara è in caricamento