rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Paura alle Torri Camuzzi per un rogo, a fuoco il motore di un condizionatore [FOTO]

Alcuni passanti hanno visto del fumo fuoriuscire, dando così l’allarme. Una volta giunti sul posto, i pompieri hanno utilizzato le lance da terra e, successivamente, un’autoscala

Paura alle Torri Camuzzi di Pescara per un incendio divampato nel pomeriggio di oggi, 22 settembre, e per il quale si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco con due squadre, insieme a una pattuglia della polizia e ai vigili urbani. In base alle prime informazioni, il rogo è scoppiato intorno alle ore 16:30 nei locali di un'attività commerciale che si trova al terzo piano e dove, in quel momento, c'era una donna. Quest'ultima ha dato l’allarme. Anche alcuni passanti hanno chiamato il 115 dopo aver visto del fumo fuoriuscire.

A innescare le fiamme è stato il motore di un condizionatore, posizionato sul balcone. Una volta giunti, i pompieri hanno utilizzato le lance da terra e, successivamente, un’autoscala. Come ci viene confermato dalla centrale operativa di viale Pindaro, in questo momento le squadre sono ancora al lavoro, ma l'incendio è sotto controllo. Scampato pericolo, dunque. Durante le operazioni di spegnimento entrambe le Torri sono state evacuate a scopo precauzionale. Sul posto anche il funzionario di servizio, non si registrano feriti né danni strutturali.

Incendio Torri Camuzzi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura alle Torri Camuzzi per un rogo, a fuoco il motore di un condizionatore [FOTO]

IlPescara è in caricamento