rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

IKEA, apertura e subito un pieno di successi

È stato un vero e proprio successo l'apertura dell'IKEA a San Giovanni Teatino. Il grande centro commerciale svedese ha fatto il pieno di presenze raccogliendo consensi sotto tutti i punti di vista

Viabilità scorrevole, accoglienza all'interno della mega struttura perfetta e tutti i dettagli curati nei minimi particolari. Il nuovo centro Ikea d'Abruzzo ha aperto come meglio non si poteva. 

La giornata inaugurale dello stabilimento da 32.000 mq a San Giovanni Teatino è iniziata questa mattina alle ore 7 con una tipica colazione svedese. Il tradizionale taglio del nastro, poi, al quale hanno partecipato il Presidente della Provincia di Chieti, Enrico di Giuseppantonio, il Presidentesidente del Consiglio Comunale di San Giovanni Teatino, Massimiliano Bronzino e del primo segretario dell'Ambasciata di Svezia Thomas Axerup, il Presidente della Provincia di Pescara Guerino Testa, il Sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia e il Prefetto di Chieti, Fulvio Rocco de Marinis, è stato sosostituito con il taglio di un tronco nella più classica tradizione svedese.

Apertura Ikea Chieti Pescara 29 agosto 2012

I numerosi clienti che non hanno voluto perdersi la prima del nuovo centro Ikea poi, una volta all'interno dello stabilimento svedese, hanno ricevuto la gentilissima accoglienza di simpatiche e graziose hostess.

"Non abbiamo voluto perderci l'inaugurazione dell'Ikea di San Giovanni Teatino", c'ha raccontato una signora con figli al seguito, "perchè andiamo letteralmente pazzi per questi prodotti d'arredo. Devo dire che m'aspettavo calca e traffico, invece - ha continuato la signora Anna - tutto è filato liscio senza il minimo intoppo".

Oltre a toccare con mano la qualità e convenienza dei prodotti del marchio svedese, tutti i clienti soci di Ikea family, nei pressi del parcheggio dell'imponente struttura, potranno usufruire di un erogatore d'acqua, liscia e frizzante per il consumo domestico. Per ogni cliente Ikea sarà possibile prelevare ogni giorno fino a 36 litri d'acqua utiluzzando bottiglie proprie.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IKEA, apertura e subito un pieno di successi

IlPescara è in caricamento