rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo

Paura a Città Sant’Angelo, quattro giovani intossicati da monossido di carbonio [FOTO]

Il fatto si è verificato questa mattina, all'alba, in Vico dei fiori. Intorno alle ore 5:30, due mezzi della Misericordia hanno trasportato in pronto soccorso, all'ospedale di Pescara, ragazzi di età compresa tra i 25 e i 35 anni

Paura questa mattina, all'alba, in Vico dei fiori a Città Sant’Angelo. Intorno alle ore 5:30, due mezzi della Misericordia hanno trasportato in pronto soccorso, all'ospedale di Pescara, quattro giovani del Gambia e del Senegal, di età compresa tra i 25 e i 35 anni, a seguito di una intossicazione da monossido di carbonio. Inizialmente solo due dei ragazzi hanno richiesto l’intervento sanitario, non riuscendo ancora a capire che ci fosse una perdita di monossido.

Una volta che i soccorritori sono arrivati sul posto, hanno individuato la causa e, a quel punto, sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco del Distaccamento di Montesilvano, insieme a una squadra di Pescara e al mezzo del gruppo specialistico Nbcr (“Nucleo batteriologico chimico radiologico”) per le verifiche della situazione e per stabilire le cause dell’incidente. Nessuno dei quattro africani è in gravi condizioni, ma si sta comunque valutando il trasferimento in camera iperbarica per almeno due di loro.

Vigili del fuoco casa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Città Sant’Angelo, quattro giovani intossicati da monossido di carbonio [FOTO]

IlPescara è in caricamento