rotate-mobile
Cronaca

Trovato con la droga dopo un incidente in motorino, giovane pescarese denunciato

Il possesso della droga da parte del ragazzo di 21 anni, ricoverato in ospedale, è emerso grazie ai controlli eseguiti dagli agenti della polizia

Un ragazzo di 21 anni di Pescara, dopo essere stato coinvolto in un incidente con il motorino, è stato trovato in possesso di droga.
Il 21enne, dopo essere caduto dallo scooter l'altra notte è stato soccorso dai sanitari del 118, che l'hanno accompagnato in ospedale, e dagli agenti della squadra volante.

Questi ultimi hanno ritrovato addosso al giovane un panetto di quasi 100 grammi di hashish.

Dopo aver assicurato il trasporto nel pronto soccorso per le cure del caso, i poliziotti sono andati a casa del ragazzo per una perquisizione domiciliare dove è convivente con i genitori e il fratello. La perquisizione ha dato esito positivo, infatti in camera da letto, su un mobile sono stati rinvenuti 4 panetti di hashish, su una mensola altra sostanza stupefacente avvolta in cellophane, per un totale di oltre mezzo chilo di droga. Al momento il ragazzo risulta ancora in degenza nelll’ospedale.
Per lui è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria per detenzione di droga ai fini di spaccio e la contestazione al codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con la droga dopo un incidente in motorino, giovane pescarese denunciato

IlPescara è in caricamento