rotate-mobile
Cronaca Spoltore

Incidente autobus Tua, amputata una gamba alla ragazza ferita gravemente

È finita come nessuno di noi avrebbe voluto e l'operazione chirurgica di circa 10 ore alla quale ieri la ragazza è stata sottoposta non ha sortito l'effetto di salvarle l'arto rimasto incastrato tra le lamiere

È stata parzialmente amputata la gamba destra della studentessa di 17 anni rimasta gravemente ferita dopo l'incidente stradale di ieri dell'autobus Tua a Caprara di Spoltore.
È finita come nessuno di noi avrebbe voluto e l'operazione chirurgica di circa 10 ore alla quale ieri la ragazza è stata sottoposta non ha sortito l'effetto di salvarle l'arto rimasto incastrato tra le lamiere.

La 17enne, originaria della provincia di Foggia ma residente a Pianella è adesso ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Pescara sotto sedazione farmacologica. È stata invece salvata l'altra gamba, anch'essa con profonde lesioni. La giovane era nella porzione anteriore dell'autobus che è stata divelta dal violento impatto con l'albero che è entrato completamente nel mezzo che è finito contro l'albero per evitare un'auto che sembrerebbe procedesse contromano dopo aver perso il controllo.

Tutti gli altri feriti hanno riportato lesioni meno gravi con prognosi da 5 a 10 giorni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente autobus Tua, amputata una gamba alla ragazza ferita gravemente

IlPescara è in caricamento