Incidente autobus Tua, amputata una gamba alla ragazza ferita gravemente

È finita come nessuno di noi avrebbe voluto e l'operazione chirurgica di circa 10 ore alla quale ieri la ragazza è stata sottoposta non ha sortito l'effetto di salvarle l'arto rimasto incastrato tra le lamiere

È stata parzialmente amputata la gamba destra della studentessa di 17 anni rimasta gravemente ferita dopo l'incidente stradale di ieri dell'autobus Tua a Caprara di Spoltore.
È finita come nessuno di noi avrebbe voluto e l'operazione chirurgica di circa 10 ore alla quale ieri la ragazza è stata sottoposta non ha sortito l'effetto di salvarle l'arto rimasto incastrato tra le lamiere.

La 17enne, originaria della provincia di Foggia ma residente a Pianella è adesso ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Pescara sotto sedazione farmacologica. È stata invece salvata l'altra gamba, anch'essa con profonde lesioni. La giovane era nella porzione anteriore dell'autobus che è stata divelta dal violento impatto con l'albero che è entrato completamente nel mezzo che è finito contro l'albero per evitare un'auto che sembrerebbe procedesse contromano dopo aver perso il controllo.

Tutti gli altri feriti hanno riportato lesioni meno gravi con prognosi da 5 a 10 giorni.  

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pescara, brutto incidente tra auto e moto sulla riviera nord [FOTO]

  • La onlus "Family Life" scrive al Vaticano, Papa Francesco risponde

  • Incidente stradale a Caprara, nuovo schianto sulla Provinciale 23 [FOTO]

  • Paura a Montesilvano: transessuale impallinato e ferito con una pistola sul lungomare

  • Ragazza denuncia: "Sono stata violentata in un bagno di Psichiatria"

  • Montesilvano, grave un ciclista investito in zona Porto Allegro

Torna su
IlPescara è in caricamento