rotate-mobile
Cronaca Via Passolanciano

Furto alle Poste di via Passolanciano, l'ufficio chiude al pubblico

La struttura è stata chiusa al pubblico e riaprirà domani. L'unico servizio disponibile è quello del Postamat. Delle indagini si stanno occupando i Carabinieri

Un furto e' stato messo a segno oggi all'ufficio postale di via Passolanciano, a Pescara. Il colpo e' avvenuto verso le 5 di questa mattina. Presumibilmente ha agito una sola persona, che ha sfondato la vetrata di ingresso e si e' fermata subito dopo, dove c'e' il punto vendite delle Poste.

Ha portato via solo un telefonino cellulare, oltre ad arraffare altre scatole che pero' erano vuote.

La struttura e' stata chiusa al pubblico proprio per questo e riaprira' i battenti domani, come annuncia un cartello all'ingresso, davanti alla porta scorrevole che è rimasta priva di vetri.

L'unico servizio disponibile e' quello del Postamat.

Sul posto sono giunti i Carabinieri, che si stanno occupando di fare luce sul caso. I militari dell'Arma, diretti dal tenente Salvatore Invidia, sono intervenuti nei minuti successivi al furto, essendo scattato l'allarme, ed e' possibile che la fuga del ladro sia stata determinata proprio dall'arrivo delle pattuglie. Non sono stati rubati soldi.

Nei prossimi giorni saranno visionate le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza: la struttura, infatti, e' dotata di telecamere, e questo potrebbe rivelarsi un elemento decisivo per le indagini dei Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alle Poste di via Passolanciano, l'ufficio chiude al pubblico

IlPescara è in caricamento