rotate-mobile
Cronaca

Svaligia bar in centro ma viene "tradito" dal tatuaggio sulla mano, denunciato

A far individuare alla polizia il presunto autore di un furto in un bar di via Firenze a Pescara è stato proprio un tatuaggio sul dorso della mano

Avrebbe svaligiato nella notte di martedì 12 marzo un bar in via Firenze a Pescara.
Ma il presunto autore del furto sarebbe stato "tradito" da un tatuaggio sul dorso della mano destra.

L’indelebile caratteristica non è sfuggita alla squadra volante della polizia che ha svolto i primi accertamenti.

In base alla ricostruzione di quanto avvenuto, poco dopo la mezzanotte del 12 marzo, un uomo di 39 anni di Pescara sarebbe entrato all'interno del bar nella centralissima via Firenze dopo aver forzato una finestra. Una volta all'interno dell’attività commerciale avrebbe preso dalla cassa circa 200 euro. Alle ore 7, quando il bar ha aperto, i proprietari si sono accorti del furto e hanno chiamato il 113. i poliziotti hanno visionato le telecamere interne che inquadravano l’uomo e hanno notato quel particolare tatuaggio sul dorso della mano del ladro ripreso, ritraente un personaggio di fantasia, che ha portato sulle tracce del 39enne, già noto alle forze dell'ordine.

Immediatamente sono scattate le ricerche e, dopo poche ore dal sopralluogo, proprio in centro, l’uomo è stato rintracciato. Il 39enne, dopo le attività di rito, è stato denunciato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligia bar in centro ma viene "tradito" dal tatuaggio sulla mano, denunciato

IlPescara è in caricamento