menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti notturni in due bar della città: denaro e sigarette il bottino

Due furti notturni sono stati denunciati ieri in città, in due bar ubicati rispettivamente in via Raiale e via Prati. I ladri sono entrati in azione di notte, ed hanno rubato in entrambi i casi denaro, sigarette ed anche alcuni biglietti del "Gratta e Vinci"

Ancora furti in città, stavolta ai danni di due bar.

I colpi sono stati messi a segno la notte scorsa all'interno di due esercizi ubicati rispettivamente in via Raiale, a Portanuova, ed in via Prati, nella zona dei Colli.

Nel primo caso, i ladri sono entrati all'interno del bar rompendo il vetro di una porta secondaria sul retro. Una volta all'interno, hanno fatto razzia di sigarette, rubando cinque stecche del valore di circa 200 euro, biglietti del "Gratta e Vinci" del valore complessivo di 1.500 euro e denaro contante in cassa per un valore di 40 euro.

Nel secondo caso, il furto è avvenuto in un bar di via Prati, dove i malviventi, sempre durante la notte, sono entrati in azione rompendo un vetro.

Hanno quindi asportato tutti pacchetti di sigaretti a disposizione, 900 euro in monete contenute all'interno dei videopoker, 1000 euro in contanti nella macchinetta cambia soldi e circa 500 euro in contanti contenuti all'interno della cassa.

Le indagini sono affidate alla Polizia di Pescara.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento