Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca

Fugge alla vista dei carabinieri perché guidava senza patente e con arnesi da scasso

Alla prime luci dell'alba, a Francavilla al Mare, è stato denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere, nonchè per detenzione di chiavi, un romeno di 27 anni, domiciliato a Napoli

Alla vista dei carabinieri, impegnati in un normale controllo a Francavilla al Mare, ha abbandonato l'automobile che stava guidando, scappando a piedi nei terreni circostanti. Ma la fuga è durata ben poco: alle prime luci dell'alba di stamane un romeno di 27 anni, domiciliato a Napoli, è stato acciuffato e denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere, nonchè per detenzione di chiavi.

Alla vista del giovane in fuga, i militari dell'Arma si sono subito messi sulle sue tracce e ben presto hanno capito come mai non volesse essere controllato.

L'uomo guidava pur non avendo mai conseguito la patente di guida e inoltre aveva in macchina alcuni taglierini, chiavi inglesi e cacciavite, materiale che verosimilmente era destinato allo scasso.

Tutti i materiali e l'auto, una Mercedes con targa bulgara, sono stati sequestrati e messi a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge alla vista dei carabinieri perché guidava senza patente e con arnesi da scasso

IlPescara è in caricamento