rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Fontanelle / Via Caduti per Servizio

Fontanelle, blitz in via Caduti per Servizio: due denunce

Due persone sono state denunciate a seguito del blitz interforze condotto ieri mattina a Fontanelle, in via Caduti per Servizio. Si tratta di due abusivi che occupavano illegalmente alloggi popolari

Due persone, che occupavano abusivamente degli alloggi popolari, sono state denunciate all'Autorità giudiziaria a seguito del blitz condotto ieri mattina a Fontanelle, in via Caduti per Servizio.

Due auto sono state sequestrate in quanto prive di assicurazioni e sono state bonificate due discariche abusive di eternit.

A rendere noto il bilancio dell'operazione l'assessore Del Trecco.

L’operazione è scattata alle 7 in punto – ha detto l’assessore Del Trecco  una risposta alle istanze dei cittadini che, così come l’amministrazione comunale, ritengono prioritaria la questione sicurezza. Sul quartiere sono piombati mezzi e uomini, 44 unità di Polizia, oltre a unità cinofile, mezzi della Attiva, tecnici comunali e veterinari." ha detto l'assessore, sottolineando l'importanza dei controlli scattati ai civici 25, 39, 41, 45 e 49. In un appartamento Ater civico 25 è stato riscontrato anche il furto di corrente elettrica, così come per un altro inquilino al civico 49.

"Tale operazione di bonifica verrà ripetuta anche nei prossimi giorni, e non solo a Fontanelle, a testimoniare la presenza dell’amministrazione comunale in tutti i cosiddetti quartieri ‘a rischio’ della città”. ha concluso l'assessore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontanelle, blitz in via Caduti per Servizio: due denunce

IlPescara è in caricamento