rotate-mobile
Cronaca

Fontane pubbliche, al via la manutenzione di tutti gli impianti

L'assessore Del Vecchio ha annunciato l'avvio di un intervento di manutenzione generalizzato a tutte le fontane della città. Servizio affidato per tre mesi alla ditta Aquazur

L’assessore alla Manutenzione del Comune di Pescara, Enzo Del Vecchio, ha annunciato l'avvio di un intervento di manutenzione generalizzato a tutte le fontane della città. Il Settore Gestione Patrimonio ha affidato la manutenzione di tutte le fontane per tre mesi alla ditta Aquazur.

I lavori potranno iniziare già da lunedì 9 febbraio e costeranno circa 11.000 euro. In questo arco di tempo si faranno pulizia superficiale e svuotamento delle vasche per il ricambio dell’acqua e filtri; si metteranno anche a posto la parte idraulica e quella elettrica, quindi zampilli e faretti, tranne la manutenzione straordinaria.

"Il ritardo degli interventi – ha precisato Del Vecchio – deriva dal fatto che abbiamo dovuto razionalizzare le spese, affrontando le priorità e attivando economie per reperire risorse dove possibile negli ambiti della manutenzione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontane pubbliche, al via la manutenzione di tutti gli impianti

IlPescara è in caricamento