rotate-mobile
Cronaca

Festa di compleanno in un appartamento a Porta Nuova, interviene la polizia: 22 persone sanzionate

Dopo una segnalazione giunta al 113 sul posto è intervenuta la polizia che ha accertato il mancato rispetto delle restrizioni imposte per il Covid-19 (Coronavirus)

Una festa di compleanno con decine di persone invitate in un appartamento nella zona della stazione di Porta Nuova a Pescara.
È quella che ha scoperto la polizia ieri, venerdì 29 gennaio, dopo una segnalazione giunta al 113 che indicava io festeggiamenti in corso con tanto di musica ad alto volume.

Giunti sul posto gli agenti hanno individuato facilmente la casa in questione tramite la musica e il vociare degli invitati.

I poliziotti subito dopo hanno verificato come si stesse svolgendo la festa in un appartamento al primo piano con tutti i partecipanti privi dei dispositivi di protezione individuali. È stata accertata la presenza di 22 persone, che stavano festeggiando un compleanno. L’appartamento è risultato in affitto al festeggiato e altri due ragazzi, tutti e tre lavoratori e che vivono insieme.
Tutti i presenti, residenti tra Pescara, Chieti e Montesilvano, sono stati identificati e allontanati immediatamente, per loro scatteranno le sanzioni per essersi riuniti nonostante il divieto di assembramento per festeggiare il compleanno, per il mancato utilizzo dei previsti dipsositivi di protezione individuale (le mascherine) e per i residenti in altri Comuni per l’inottemperanza al divieto di spostamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di compleanno in un appartamento a Porta Nuova, interviene la polizia: 22 persone sanzionate

IlPescara è in caricamento