rotate-mobile
Cronaca

Evade dai domiciliari e cerca di vendere ricette mediche: arrestata

Ancora guai per la 36enne di San Benedetto del Tronto già protagonista in passato di episodi di cronaca nella nostra città, e che appena due giorni fa era finita in manette per rapina ai danni di un negozio in via Nazionale Adriatica

Ancora guai per la 36enne di San Benedetto del Tronto già protagonista in passato di episodi di cronaca nella nostra città, e che appena due giorni fa era finita in manette per rapina ai danni di un negozio in via Nazionale Adriatica, rimediando anche una denuncia per ricettazione. Stavolta la donna è evasa dagli arresti domiciliari (ai quali era stata posta dall'autorità giudiziaria) e si è recata nel centro commerciale Delfino per cercare di vendere alcune ricette mediche.

Una volta colta in fallo dalla polizia, è stata arrestata ancora e denunciata nuovamente per ricettazione. Nella sua borsa, la marchigiana custodiva tre ricettari medici che sono risultati oggetto di furto. Stamane il rito per direttissima, che ha convalidato l'arresto con condanna a 8 mesi di reclusione da scontare nel carcere femminile di Chieti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e cerca di vendere ricette mediche: arrestata

IlPescara è in caricamento