rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Elisabetta Barbara De Sanctis su Amazon con il suo romanzo ‘Oltre il buio il tuo respiro’

Romanticismo e un pizzico di erotismo per il libro dell'autrice pescarese, ambientato tra Roma e Pescara nel periodo di Natale; una storia in cui l'amore è il vero protagonista

‘Oltre il buio il tuo respiro’: romanticismo e un pizzico di erotismo per un romanzo ambientato tra Roma e Pescara nel periodo di Natale; una storia in cui l’amore è il vero protagonista, quell’amore capace di trascendere i confini della realtà, capace di lottare e di essere presente, oltre ogni ragione. Il libro, firmato dalla scrittrice pescarese Elisabetta Barbara De Sanctis, è disponibile in versione cartacea e digitale su Amazon.

TRAMA – La vita di Laura è perfetta: una laurea in tasca, un lavoro in un prestigioso studio di consulenza, Paola, l’amica dai tempi dell’università, e Luca, il suo grande amore. Ma la vita è tutt’altro che perfetta. Così una mattina basta una piccola discussione, una scelta dettata dalle proprie paure, una parola sbagliata e dopo poche ore Laura si ritrova a vivere lo strazio di una vita senza Luca, che giace in coma a seguito di un incidente.

Da quel momento Laura si trascina cercando di sopravvivere, appesa alla speranza che Luca possa svegliarsi; lotta contro tutto e contro tutti, ogni giorno, per difendere il suo amore, mentre i sensi di colpa la divorano. Un’unica certezza a cui aggrapparsi: la notte, la presenza di Luca nel loro letto, il suo respiro. Ovunque sia Luca, infatti, ogni notte la cerca, si trovano, si amano, oltre ogni dubbio, al di là di ogni logica…

Elisabetta Barbara De Sanctis è un’autrice, ma soprattutto una donna con una personalità dalle mille sfaccettature che esprime in tutto ciò che scrive. Dal rosa all’erotico, passando per la narrativa, riesce a dare vita a personaggi femminili autentici e ricchi di sfumature. È presente su diversi social e cura un blog personale. Nell’aprile 2015 è uscita la sua prima raccolta di poesie “Anima e Carne” – Ed. ErosCultura, cui hanno fatto seguito alcuni racconti: “L’altra lei” (sempre con ErosCultura), “Senza più nome” e “Stanza 530”, quest’ultimo spin off del romanzo “Oltre il buio il tuo respiro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Barbara De Sanctis su Amazon con il suo romanzo ‘Oltre il buio il tuo respiro’

IlPescara è in caricamento