rotate-mobile
Cronaca

Elezioni Pescara, onorevole Cesa presenta lista Udc a sostegno di Testa

L'onorevole Lorenzo Cesa ha presentato a Pescara la lista dei candidati dell'Udc che sosterrà la candidatura di Guerino Testa alle prossime elezioni amministative

Lorenzo Cesa, capolista alla circoscrizione sud alle europee, ha presentato la lista dei candidati dell'Udc che parteciperà alle prossime elezioni amministrative a sostegno del candidato sindaco Guerino Testa.

L'evento si è tenuto nel comitato elettorale di Testa in via Fabrizi, alla presenza di Federica Chiavaroli coordinatrice regionale dell'Ncd e dell'assessore provinciale Valter Cozzi.

"Non posso giustificare chi sosteneva Testa ritenendolo il miglior candidato a sindaco per Pescara e poi ha deciso di andare dall'altra parte, con il centrosinistra. Dobbiamo cancellare questo modo di fare politica. Noi, al contrario, rimarchiamo che siamo accanto a Testa perché e' la persona giusta per guidare questa città'. "ha detto Cesa riferendosi a coloro che hanno deciso di appoggiare Marco Alessandrini, mentre la senatrice Chiavaroli ha ringraziato Cesa per il suo appoggio.

Testa poi si spinge oltre, e fa i nomi di Dogali, Di Biase, Padovano e De Camillis che avevano dichiarato di volerlo appoggiare, per poi decidere di sostenere il centrosinistra.

"Per molti di loro credo che ci sarà una sonora bocciatura alle prossime elezioni perché i cittadini non sono fessi e apprezzano la coerenza che in questo caso non c'e'stata" continua Testa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Pescara, onorevole Cesa presenta lista Udc a sostegno di Testa

IlPescara è in caricamento