rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Beccato con oltre due chili di droga in casa e una pistola clandestina modificata in garage: arrestato 38enne

A trovare gli oltre 2 chili di hashish nel frigorifero dell'uomo che ha precedenti, e i 219 grammi di cocaina in una scatola di scarpe sono stati gli agenti della squadra mobile nel corso della perquisizione fatta a seguito di un'attenta attività di indagine: l'arma è stata trovata in un garage che seppur non formalmente riconducibile a lui sarebbe stato nella sua disponibilità

Aveva nascosto la droga in casa, mentre in un garage poco lontano che, seppur formalmente a lui non formalmente riconducibile sarebbe stato nella sua disponibilità, è stata trovata una pistola clandestina, nello specifico una scacciacani modificata con due proiettili. A finire in carcere con le accuse di detenzione ai fini di spaccio e possesso di pistola clandestina è stato un 38enne pescarese con precedenti.

La perquisizione è stata eseguita la mattina di sabato 14 ottobre ed è arrivata a seguito di un'accurata attività di indagine. Sono stati gli agenti della squadra mobile ad eseguirla nell'ambito dei controlli disposti dalla questura per rafforzare il contrasto allo spaccio. È così che nel frigorifero sono stati trovati oltre 2 chili di hashish (2mila 160 grammi). In una scatola di scarpe custodita in camera da letto sono invece stati trovati 219 grammi di cocaina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con oltre due chili di droga in casa e una pistola clandestina modificata in garage: arrestato 38enne

IlPescara è in caricamento