rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Degrado nelle case popolari, manifestazione a Pescara

Appuntamento venerdì 4 dicembre dalle ore 10,30 alle ore 12,30 davanti alla sede della Regione Abruzzo, in viale Bovio a Pescara. Ci sarà anche il Movimento 5 Stelle

Utenti costretti a vivere in veri e propri tuguri, in luoghi insalubri, bambini affetti da patologie respiratorie costretti a vivere in ambienti umidi dove le infiltrazioni d’acqua rappresentano una normalità.

A seguito delle numerose denunce pubbliche rimaste inevase, i cittadini residenti nelle case popolari di Fontanelle, Rancitelli e Gescal, a Pescara, unitamente ai rappresentanti del M5S, organizzano una manifestazione per venerdì 4 dicembre dalle ore 10,30 alle ore 12,30 davanti alla sede della Regione Abruzzo, in viale Bovio a Pescara.

Nel corso della manifestazione, cui parteciperà anche il consigliere regionale Domenico Pettinari (foto), si terrà una conferenza stampa per meglio illustrare le storie drammatiche, le criticità denunciate e le richieste che saranno avanzate al Presidente della Regione, Luciano D’Alfonso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado nelle case popolari, manifestazione a Pescara

IlPescara è in caricamento