rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Popoli

Nel 2015 pestò selvaggiamente un ragazzo residente a Popoli: il responsabile condannato a sei anni e otto mesi

Sono stati i carabinieri di Sulmona che seguirono sin da subito le indagini, ad arrestare il 32enne di Pratola Peligna (L'Aquila) che aggredì il 21enne straniero residente nel comune della provincia: per le botte prese, fu operato al cervello

Dovrà scontare sei anni e otto mesi di reclusione per aver pestato nel 2015 un ragazzo straniero residente a Popoli che a seguito della violenta aggressione subì un delicato intervento di neurochirurgia al cervello.

A riportare la notizia è l'agenzia Ansa. Si aprono dunque le porte del carcere per il 32enne di Pratola Peligna (L'Aquila) arrestato dai carabinieri della compagnia di Sulmona. Al tempo fu indagato e arrestato insieme a un coetaneo inizialmente con l'accusa di tentato omicidio e porto abusivo d'armi: accusa poi derubricata in lesioni gravissime. Un vero e proprio agguato quello di cui sarebbe stato vittima il 21enne di Popoli raggiunto da calci e pugni sul volto, alla testa e all'addome anche con l'utilizzo di una noccioliera metallica identificata come una di quelle il cui porto è assolutamente vietato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel 2015 pestò selvaggiamente un ragazzo residente a Popoli: il responsabile condannato a sei anni e otto mesi

IlPescara è in caricamento