rotate-mobile
Cronaca

Commercio ambulante: più controlli sul litorale pescarese

Maggiori controlli del commercio ambulante sulla costa pescarese. E' quanto deciso in un vertice tenutosi in prefettura, cui hanno partecipato le Forze di Polizia e la Asl di Pescara

Maggiori controlli del commercio ambulante sulla costa pescarese. E' quanto deciso nel corso di un vertice tenutosi in prefettura. All'incontro hanno partecipato le amministrazioni comunali di Pescara, Montesilvano e Citta' Sant'Angelo, la Direzione Marittima, le Forze di Polizia, la Asl di Pescara, oltre alle rappresentanze di categoria dei balneatori e degli operatori del salvamento.

Dall'esame delle problematiche riguardanti la sicurezza sul litorale pescarese, e' dunque emersa la necessita' di un maggior controllo del commercio ambulante; a questo riguardo - fa sapere la prefettura - si procedera' ad effettuare tavoli di coordinamento presso la Direzione marittima, tra le Forze di Polizia statuali e le polizie municipali dei comuni di Pescara, Montesilvano e Citta' Sant'Angelo e la Capitaneria di Porto, per la preparazione di mirate azioni di contrasto al fenomeno del commercio ambulante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercio ambulante: più controlli sul litorale pescarese

IlPescara è in caricamento