rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo

Città Sant’Angelo: 5 classi della scuola media allo Spaventa

Il trasferimento all'istituto di istruzione superiore "Bertrando Spaventa" avverrà con il nuovo anno scolastico. Quasi ultimati i lavori da parte della Provincia

La scuola media “Nicola Giansante” di Città Sant’Angelo inizierà l’anno scolastico in tutta tranquillità. Gli spazi necessari per  il temporaneo trasferimento degli studenti di cinque classi, a causa dei lavori di messa a norma dell’edificio da parte del Comune, saranno forniti dalla Provincia.

Sono infatti in corso, e termineranno prima dell’inizio del nuovo anno scolastico, la ristrutturazione e la ripulitura di 7 aule dell’istituto di istruzione superiore Bertrando Spaventa di Città Sant’Angelo, che destinerà agli alunni di due prime classi e tre terze classi della scuola media inferiore gli spazi necessari, mentre altre due, resesi disponibili in seguito agli stessi lavori, saranno a disposizione dell’istituto superiore.

Lo Spaventa di Città Sant’Angelo ospita attualmente i seguenti corsi: il liceo di Scienze umane, il liceo economico-sociale, il liceo linguistico, il liceo scientifico motorio e il liceo scientifico con opzione scienze applicate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Sant’Angelo: 5 classi della scuola media allo Spaventa

IlPescara è in caricamento