rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Cepagatti

Cepagatti, il Presidente Di Marco sulla rotatoria mai completata sul ponte Anas

Il Presidente della Provincia Di Marco interviene in merito alla questione dell'incompiuta presente a Cepagatti, ovvero la rotatoria mai completata nella zona del Ponte Anas. "Lavori bloccati per cause non dipendenti dall'Ente"

Il presidente della Provincia Di Marco, interviene in merito alla questione della rotatoria mai completata a Cepagatti, nella zona del ponte Anas fra la strada provinciale 44b e la statale 81.

Di Marco ha fatto sapere che entro pochi giorni avrà la documentazione e le risposte necessarie dall'ufficio tecnico per poter finalmente arrivare ad una soluzione.

"Purtroppo, il rondò tra la strada provinciale 44b e la statale 81, nella zona del ponte Anas, non ha ancora ricevuto tutte le autorizzazioni necessarie per ostacoli burocratici non dipendenti dalla Provincia. Il settore lavori pubblici, comunque, è in contatto con l’Anas per effettuare le ultime verifiche e entro la prossima settimana avremo notizie certe. Se ci comunicheranno che il provvedimento è pronto, avvieremo immediatamente la procedura per realizzare quest’opera, che ritengo fondamentale per la sicurezza degli automobilisti della zona e per il territorio di Cepagatti, nonché per l’intera viabilità del pescarese" ha dichiarato Di Marco rispondendo anche al consigliere Sborgia che aveva chiesto delucidazioni sul caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cepagatti, il Presidente Di Marco sulla rotatoria mai completata sul ponte Anas

IlPescara è in caricamento