rotate-mobile
Cronaca

Aveva in casa un vero e proprio laboratorio per la preparazione di abiti contraffatti

I Carabinieri del Nor hanno denunciato per contraffazione marchi, commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione un 38enne senegalese che, durante un controllo alla circolazione stradale, è stato fermato a bordo di una bici. Da lì è scattata la perquisizione domiciliare

I Carabinieri del Nor di Pescara hanno denunciato per contraffazione marchi, commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione un 38enne senegalese che, durante un controllo alla circolazione stradale, è stato sorpreso a bordo di una bicicletta con una grossa busta: sottoposto a perquisizione personale, l'uomo è stato trovato in possesso di numerose targhette tagliate di abiti ed alcune parti di vestiti.

Laboratorio contraffazione

Nella convinzione che lo straniero effettuasse attività di contraffazione, i militari dell'Arma hanno proceduto poi a una perquisizione domiciliare, appurando l’esistenza di un vero e proprio laboratorio per la preparazione di abiti in una stanza in cui era presente una macchina da cucire professionale e moltissime targhette, etichette, talloncini e medagliette metalliche riproducenti marchi griffati importanti.

Laboratorio contraffazione-2

Infine, all’interno di un garage a lui in uso pertinenza dell’abitazione, sono stati rinvenuti complessivamente 16 giubbini contraffatti di varie marche. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva in casa un vero e proprio laboratorio per la preparazione di abiti contraffatti

IlPescara è in caricamento