rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Cronaca Civitella casanova

Cisterna Gpl finisce fuori strada, intervento dei vigili del fuoco nel Pescarese

I pompieri, intervenuti con il Nucleo Nbcr, con appositi mezzi arrivati dall'Aquila si stanno occupando del travaso del gas. Una volta completate le operazioni, si procederà al recupero e alla rimozione del veicolo

A Civitella Casanova, in contrada Pastini, si è svolto un delicato intervento dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Pescara, dopo che un camion cisterna che trasportava gpl è finito fuori strada. I pompieri, intervenuti con il Nucleo Nbcr (nucleare, biologico, chimico, radiologico), con appositi mezzi arrivati dall'Aquila si stanno occupando del travaso del gas.

Una volta completate le operazioni, si procederà al recupero e alla rimozione del veicolo. Secondo le previsioni, l'intervento dovrebbe concludersi nella notte. Dal Comune di Civitella fanno sapere quanto segue:

"La situazione è sotto controllo, non si riscontrano problemi per la popolazione residente, a eccezione della viabilità locale, che risulta essere temporaneamente chiusa per le operazioni di soccorso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisterna Gpl finisce fuori strada, intervento dei vigili del fuoco nel Pescarese

IlPescara è in caricamento