Cisterna Gpl finisce fuori strada, intervento dei vigili del fuoco nel Pescarese

I pompieri, intervenuti con il Nucleo Nbcr, con appositi mezzi arrivati dall'Aquila si stanno occupando del travaso del gas. Una volta completate le operazioni, si procederà al recupero e alla rimozione del veicolo

A Civitella Casanova, in contrada Pastini, si è svolto un delicato intervento dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Pescara, dopo che un camion cisterna che trasportava gpl è finito fuori strada. I pompieri, intervenuti con il Nucleo Nbcr (nucleare, biologico, chimico, radiologico), con appositi mezzi arrivati dall'Aquila si stanno occupando del travaso del gas.

Una volta completate le operazioni, si procederà al recupero e alla rimozione del veicolo. Secondo le previsioni, l'intervento dovrebbe concludersi nella notte. Dal Comune di Civitella fanno sapere quanto segue:

"La situazione è sotto controllo, non si riscontrano problemi per la popolazione residente, a eccezione della viabilità locale, che risulta essere temporaneamente chiusa per le operazioni di soccorso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Per il Tg1 l'Abruzzo diventa "#zonarozza": la gaffe spopola sul web

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Furto d'identità a Pescara, il caso finisce a "Le Iene" [VIDEO]

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Ha i sintomi del Covid dopo la positività del coinquilino ma il tampone arriva dopo 20 giorni, il racconto di un pescarese

Torna su
IlPescara è in caricamento