menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Borgo Marina Sud, alloggi popolari Ater nel degrado assoluto

Infiltrazioni d'acqua sui muri e sui soffitti da anni, intonaco che cade a pezzi, ed ancora infissi completamente rovinati che fanno passare l'acqua e l'umidità. Sono le condizioni riscontrate nelle case popolari di Borgo Marina Sud

Disagi da anni e nononstante le segnalazioni nulla è stato fatto. Il consigliere della lista Teodoro Pignoli ha effettuato un sopralluogo in via Raffaele Rossetti numero 3 e via Thaon de Revel all'interno degli alloggi popolari Ater.

I residenti vivono infatti in condizioni precarie, con infiltrazioni d'acqua e dagli infissi, intonaco che cade a pezzi e degrado assoluto.

"La tinteggiatura esterna della palazzina cade ormai a pezzi insieme a parti di muro, soprattutto nelle vicinanze delle finestre, l'atrio interno e le scalinate in più punti presentano spaccature nei muri e una enorme infiltrazione d'acqua sotto al tetto. All'interno degli appartamenti c'è chi si ritrova l'acqua in casa dalle finestre quando piove e chi è costretto a convivere con l'umidità causata dalle infiltrazioni" ha dichiarato Pignoli, che chiederà a breve un incontro con l'assessore regionale competente per risolvere la questione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento