rotate-mobile
Cronaca Riviera Sud

Borgo Marina Sud, alloggi popolari Ater nel degrado assoluto

Infiltrazioni d'acqua sui muri e sui soffitti da anni, intonaco che cade a pezzi, ed ancora infissi completamente rovinati che fanno passare l'acqua e l'umidità. Sono le condizioni riscontrate nelle case popolari di Borgo Marina Sud

Disagi da anni e nononstante le segnalazioni nulla è stato fatto. Il consigliere della lista Teodoro Pignoli ha effettuato un sopralluogo in via Raffaele Rossetti numero 3 e via Thaon de Revel all'interno degli alloggi popolari Ater.

I residenti vivono infatti in condizioni precarie, con infiltrazioni d'acqua e dagli infissi, intonaco che cade a pezzi e degrado assoluto.

"La tinteggiatura esterna della palazzina cade ormai a pezzi insieme a parti di muro, soprattutto nelle vicinanze delle finestre, l'atrio interno e le scalinate in più punti presentano spaccature nei muri e una enorme infiltrazione d'acqua sotto al tetto. All'interno degli appartamenti c'è chi si ritrova l'acqua in casa dalle finestre quando piove e chi è costretto a convivere con l'umidità causata dalle infiltrazioni" ha dichiarato Pignoli, che chiederà a breve un incontro con l'assessore regionale competente per risolvere la questione.

Degrado case popolari Borgo Marino Sud

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Marina Sud, alloggi popolari Ater nel degrado assoluto

IlPescara è in caricamento